lunedì 21 aprile 2014

Symbolum 77 cantato dai Timoria



Mi-                Do     Re                  Sol
Tu sei la mia vita altro io non ho
 Mi-                        Do     Re7               Si7
Tu sei la mia strada la mia verità
La-                      Re    Sol          Si-     Mi-
Nella Tua parola io camminerò,
  Do                        Re7                     Sol                     Si7
finché avrò respiro, fino a quando Tu vorrai.
   La-                Re7          Sol       Si-              Mi-
Non avrò paura sai se Tu sei con me:
Do                     Re                Mi-
io Ti  prego resta con me.


Credo in Te Signore nato da Maria
figlio eterno e santo uomo come noi
morto per amore vivo in mezzo a noi
una cosa sola con il padre con i Tuoi
fino a quando io la so, Tu ritornerai
per aprirci il regno di Dio.

Tu sei la mia forza altro io non ho.
tu sei la mia pace la mia libertà.
Niente nella vita ci separerà.
So che la Tua mano forte non ci lascerà,
so che da ogni male Tu mi libererai:
e nel Tuo perdono vivrò.

Padre della vita noi crediamo in Te.
Figlio salvatore noi speriamo in Te.
Spirito d’amore vieni in mezzo a noi:
Tu da mille strade ci raduni in unità.
e per mille strade poi dove Tu vorrai
noi saremo il seme di Dio. Fa7+ Mi

Nessun commento:

Posta un commento