mercoledì 2 aprile 2014

Costellazione (Gen rosso)


SOL2/5 LAm7 DO RE
[Intro]


SOL2/5       LAm7  DO        RE4
Se le nostre anime fossero stelle
SOL2/5        LAm7    DO      RE4
noi dovremmo fare una costellazione
SOL2/5       LAm7  DO       RE4
se le nostre anime fossero foglie
SOL2/5       LAm7    DO         RE4
noi dovremmo fare un albero d'estate. (2 volte)


SOL2/5       LAm7  DO         RE4
Se le nostre anime fossero gabbiani 
SOL2/5          DO   MIm7           RE4
noi dovremmo migrare verso paesi lontani 
LAm7     SIm7       DO
come uno stormo che migra, 
RE4             MIm
migra verso il mare.


LA         FA#m7     MI          LA  MI LA
Queste mie mani sono      le tue mani    
           FA#m7 RE    MI      LA    RE
i miei pensieri sono i tuoi pensieri 
       MI   LA   FA#m7      RE
trasparenti come bolle di sapone 
      LA
incontro al vento
      FA#m7     RE
siamo come gli aquiloni 
         MI4         RE
che non vogliono atterrare.


SOL2/5       LAm7   DO      RE4
Se le nostre anime fossero stelle
SOL2/5       LAm7     DO      RE4
noi dovremmo fare una costellazione
SOL2/5       LAm7   DO     RE4
se le nostre anime fossero foglie
SOL2/5       DO        RE4    LA   FA#m7
noi dovremmo fare un albero d'estate.


RE MI4 LA FA#m7 RE MI4
(Musica)



Queste mie mani sono le tue mani 

i miei pensieri sono i tuoi pensieri 

colorati come il sole 

che si specchia in un riflesso

siamo come una cordata 

che cammina sul crinale.



Se le nostre anime fossero stelle 

noi dovremmo fare una costellazione 

se le nostre anime fossero foglie 

noi dovremmo fare un albero d'estate.

Se le nostre anime fossero gabbiani 

noi dovremmo migrare verso paesi lontani 

come uno stormo che migra,
RE4            DO
migra verso il mare.


SOL                 FA
E stando soli ci si sente 
       DO
su un ramo d'inverno
    SOL
bruciati dal freddo
              FA
e stando soli sembra di essere persi
   DO
su un'aspra montagna
  SOL
sospesi nel vuoto 
FA
e stando soli che cosa sei
       RE
non lo sai più.


RE4 RE SOL2/5 LAm7 DO RE4 SOL2/5 LAm7 DO RE4
(Musica)


 LAm7       SIm7       DO
...Come uno stormo che migra 
RE4            LAm7   MIm   RE DO
migra verso il mare, i    l mare.


LA2/5        SIm7  RE       MI4
Se le nostre anime fossero stelle
LA2/5         SIm7    RE      MI4
noi dovremmo fare una costellazione
LA2/5        SIm7   RE      MI4
se le nostre anime fossero foglie 
LA2/5        SIm7    RE        MI4
noi dovremmo fare un albero d'estate.


Se le nostre anime fossero gocce

noi dovremmo fare una pioggia di suoni

se le nostre anime fossero fuochi

noi dovremmo fare una traccia nella notte 

se le nostre anime fossero coralli 

noi dovremmo fare un'immensa barriera 

se le nostre anime fossero neve 

noi dovremmo fare un mantello sulle case.

Nessun commento:

Posta un commento