venerdì 11 aprile 2014

Alto e glorioso Dio


Do        re-         do    fa     sol     la-      sol                  do    re-
Alto e glorioso Dio, illumina il cuore mio, dammi fede retta,
        do     fa          sol   la-  sol       do       re-             do      
 speranza certa, carità perfetta. Dammi umiltà profonda,
   fa         sol     la-           sol                do          re-          do 
dammi senno e cognoscimento, che io possa sempre servire
          fa      sol          la-            sol  do
con gioia i tuoi comandamenti.


la-              mi-       fa  do     re-                    do                        sol
Rapisca ti prego Signore, l'ardente e dolce forza del tuo amore,
        la-                   mi-     fa  do    re-                do               sol
 la mente mia da tutte le cose, perché io muoia per amor tuo,
          la-       mi-  fa         do                  re-          sol

come tu moristi per amor dell'amor mio.


OPPURE:


Re   Mi-7            Re/Fa#  Sol7+

Alto e glorioso Dio     

  La       Si-7           La/Do#  

illumina il cuore mio,

 La7        Re     Mi-7     Re/Fa#   Sol7+      La     Si-7  | La/do#        La7 |

dammi fede retta, speranza certa, carità perfet__ta.


Re           Mi-7         Re/Fa#  Sol7+

Dammi umiltà profonda, 

              La      Si-7            La/Do#  

dammi senno e cognoscimento,

 La7       Re      Mi-7         Re/Fa#      Sol7+     La    Si-7     La/fa#  Re

che io possa sempre servire con gioia i tuoi comandamenti.

     Si-           La6     Sol7+  Re/Fa#    Mi-7                  Re                  La/Do#  La 

Rapisca ti prego Signo_re,      l’ardente e dolce forza del tuo amore

       Si-                  La6      Sol7+  Re/Fa#  Mi-7                 Re            La/Do#  La 

La mente mia da tutte le co__se,    perché io muoia per amor tuo,

          Si-     La6   Sol   Re/Fa#              | Mi-7         Mi-/la   La7 |

come tu moristi per amor dell’amor mio.

Re    Mi-7            Re/Fa#  Sol7+

Alto e glorioso Dio     

  La       Si-7            La/Do#  

illumina il cuore mio,

 La7        Re     Mi-7     Re/Fa#   Sol7+      La     Si-7  | La/do#     La7 |

dammi fede retta, speranza certa, carità perfet_ta.

Re           Mi-7         Re/Fa#  Sol7+

Dammi umiltà profonda, 

              La      Si-7            La/Do#  

dammi senno e cognoscimento,

 La7       Re      Mi-7         Re/Fa#      Sol7+     La    Si-7     La/Fa#  Re

che io possa sempre servire con gioia i tuoi comandamenti.

Nessun commento:

Posta un commento