mercoledì 26 febbraio 2014

Resto con te (Gen verde)


DO        RE           MI-
Seme gettato nel mondo
DO        RE           SOL
Figlio donato alla terra
            DO    LA-        MI-          RE
Il Tuo silenzio  custodirò


In ciò che vive e che muore
Vedo il tuo volto d’amore
Sei il mio Signore e sei il mio Dio
       
        SOL  RE           MI-            DO
Io lo so che Tu sfidi la mia morte
   SOL   RE  LA-          MI-             DO
Io  lo    so che Tu abiti il mio buio
MI-       SOL      DO              RE
Nell’attesa del giorno che verrà
               MI-        DO      RE
Resto con Te

Nube di mandorlo in fiore
Dentro gli inverni del cuore
È questo pane
Che tu ci dai

Vena di cielo profondo
Dentro le notti del mondo
È questo vino
Che tu ci dai

Tu sei re di stellate immensità
E sei tu il futuro che verrà
Sei l’amore che muove ogni realtà
E tu sei qui 
DO   RE            MI-
            Resto con te.

1 commento: