giovedì 6 febbraio 2014

Eccomi (M. Frisina)



re       la mi-   si-
Eccomi, eccomi!
  sol    re  la4   la
Signore io vengo.
  si-  fa# sol      re
Eccomi, eccomi!
  sol          si-             la4 la re
Si compia in me la tua volontà.

  re           sol              re
Nel mio Signore ho sperato
  si-               la4     la
e su di me s'è chinato,
 mi-              la7         si  fa#
ha dato ascolto al mio grido,
  sol     mi7          la4  la
m'ha liberato dalla morte.

I miei piedi ha reso saldi,
sicuri ha reso i miei passi.
Ha messo sulla mia bocca
un nuovo canto di lode.

Il sacrificio non gradisci,
ma m'hai aperto l'orecchio,
non hai voluto olocausti,
allora ho detto: Io vengo!

Sul tuo libro di me è scritto:
Si compia il tuo volere.
Questo, mio Dio, desidero,
la tua legge è nel mio cuore.

La tua giustizia ho proclamato,
non tengo chiuse le labbra.
Non rifiutarmi, Signore,

la tua misericordia.

Nessun commento:

Posta un commento