sabato 8 febbraio 2014

Fa che io creda (RnS)


La           mi      la                          do#-
Nel mio cuore credo che Tu sei il Figlio di Dio.
La                          mi                                fa#-                    si
Tra le Tue mani, Signore, quest’acqua in vino si trasformerà,
        mi                sol#          do#-
non c’è un altro Dio come Te.
La       mi      la                     do#-
Gesù Santo, Figlio del Dio vivente Tu sei.
La                                    mi
Se oggi io guardo al tuo cuore
Fa#-                                          si
anche sull’acqua io camminerò,
       mi              sol#-    do#-   si
non c’è un altro Dio     come Te.
                                Mi                la
Rit. Fa’ ch’io creda, o Signore,
          mi                    la
nel potere del Tuo amore,
             fa#-             si
Come incenso sale già
           La                  sol#         do#-  si
Il mio grazie per le cose che fara -  i.
               Mi              la
Fa’ ch’io veda, o Signore,
       mi                  la
il potere del Tuo nome,
                fa#-                   si
che ogni uomo creda in Te.
           La                  sol#             do#-
Tu sei Cristo e nei cuori regnerai,                  
   si                          mi                   si                          mi    si                          mi   
il Figlio di Dio Tu sei.    (Fin : il Figlio di Dio Tu sei,  il mio Signore Tu sei.)                   

La           mi      la                          do#-
Nel mio cuore credo che Tu sei il Figlio di Dio.
La                          mi                                fa#-                 si
Tra le Tue mani, Signore, la morte in vita si trasformerà,
        mi                sol#          do#-
non c’è un altro Dio come Te.
La       mi      la                     do#-
Gesù santo, Figlio del Dio vivente Tu sei.
      La                             mi                      Fa#-                       si
Se oggi io guardo al Tuo cuore, anche sull’acqua io camminerò,
        mi              sol#-     do#-       si

Non c’è un altro Dio    come      Te.

Nessun commento:

Posta un commento