martedì 12 settembre 2017

STAI CON ME(RnS)



Do Do/Si La- Fa Re Sol4
Stai con me, proteggimi,
Do     Fa          Re-7           Sol4 Sol
coprimi con le tue ali, o Dio.

Do                 Fa             Sol(9) Do
Quando la tempesta arriverà 
                         Fa      Sol         La-
Volerò più in alto insieme a te, 
                   Fa      Sol(9)      Do4 Do
nelle avversità sarai con me 
            Fa           Sol(9)        Do
ed io saprò che tu sei il mio re. 


Do Do/Si La- Fa Re Sol4
Il cuore mio riposa in te,
Do Fa Re-7 Sol4 Sol
io vivrò in pace e verità.
La- (Sol) Fa Sol(9) La-
 Ed io saprò che tu sei il mio re,
 Fa Sol Do
ed io saprò che tu sei mio re.

RIT.

5 commenti:

  1. Bellissimo canto fatto con tanta enfasi e dolcezza complimenti.

    RispondiElimina
  2. Canto di consolazione. Attraverso l'armonia della musica e del testo può essere un aiuto nei momenti di buio e sconforto. Grazie

    RispondiElimina