venerdì 1 settembre 2017

Gesù ti ama



Mi                            Si                                          Mi
Gesù mi ama, Gesù mi ama, Gesù mi ama, Gesù mi ama. (2x)
Mi                                    Si                                             Mi
Alleluja a – a – a Gesù mi ama, Alleluja a – a – a Gesù mi ama. (2x)

Modulazione: Do
Fa                           Do                                    Fa
Gesù ti ama, Gesù ti ama, Gesù ti ama, Gesù ti ama. (2x)
Fa                                  Do                                           Fa
Alleluja a – a – a Gesù ti ama, Alleluja a – a – a Gesù ti ama. (2x)

Modulazione: Re
Sol                         Re                                      Sol
Gesù ci ama, Gesù ci ama, Gesù ci ama, Gesù ci ama. (2x)
Sol                                 Re                                             Sol
Alleluja a – a – a Gesù ci ama, Alleluja a – a – a Gesù ci ama. (2x)

Nessun commento:

Posta un commento