mercoledì 5 febbraio 2014

Nel tuo nome – Comunità Gesù Risorto



Sorga Dio, i suoi nemici si disperdano,
come fumo si dissolve chi l’odia,
perirà davanti a Dio.
Fondimi, plasmami, riempimi Spirito Santo
con il tuo amore,
Io t'invoco, Dio della Pace,
brucia ogni male nel cuore,
guarisci ogni mia infermità
nel nome di Cristo Gesù.
del sangue suo dato per noi,
Via il serpente perfido che inganna
il mondo e gli eletti di Dio,
Nel tuo nome si pieghi
ogni cosa nei cieli,
in terra e sotto terra.
Gloria a Te Dio Padre, Dio Figlio.
Dio Spirito Santo.
In nome del Verbo di Dio fatto carne.
salvezza di ognuno di noi,
che fino alla morte obbedì: via!
Venga in mio aiuto chi gli schiacciò il
capo, la Vergin Maria.
Via da me, via da me
il nemico della salvezza mia!
Salvami, difendimi
sotto la tua potente mano, o Dio,
Tu che sei il mio Re,
il Cristo, su cui potere non ha,
tremi e fugga davanti al tuo
Nome santo e terribile.
Via da me nel nome di Gesù,
via da me.
Dio non avrò timore del Male
se Tu agisci in me con potenza,
Armami della tua grazia
contro le tenebre dei Principati e delle Potestà,
Spezza ogni malvagità,
sia libera la vita mia.
Via! Scaccia il veleno di chi seduce l'umanità,
Creatore eterno di tutte le cose visibili ed invisibili.
Ti supplichiamo di liberarci
da ogni insidia del Male
che attenta alla nostra anima:
sciogli ogni sua falsità, svanisca la sua tirannia,
O Dio, rendimi incolume,
salva il tuo servo, santificami.
Via da me nel nome di Gesù,
via da me.

Nessun commento:

Posta un commento