lunedì 14 aprile 2014

Re di Gloria (RnS)



Sol                                                   Re   Fa#                                                             
Ho incontrato Te Gesù e ogni cosa in me è cambiata
La-               La-7                 Re   La-7  Re
tutta la mia vita ora ti appar---tie----ne
Sol                                          Do   Si7    Mi-    Mi-7
tutto il mio passato io lo affi---do a Te
La-           Do7                   Re4    Re7
Gesù Re di gloria mio Signor.
Tutto in Te riposa, la mia mente il mio cuore
trovo pace in Te Signor, Tu mi dai la gioia
voglio stare insieme a Te, non lasciarti mai
Gesù Re di Gloria mio Signor.

Re7                       Sol                Do7                   Re4   Re
DAL TUO AMORE CHI MI SEPARERA’
                       La-7                 Do7            Re4                 Re
SULLA CROCE HAI DATO LA VITA PER ME
        Re7     Sol                  Do7                       Re4   Re
UNA CORONA DI GLORIA MI DARAI
                               La-7    Do7  Re           Sol
QUANDO UN GIORNO   TI VEDRO’.


         Tutto in Te riposa, la mia mente il mio cuore
         trovo pace in Te Signor, Tu mi dai la gioia vera
         voglio stare insieme a Te, non lasciarti mai
         Gesù Re di Gloria mio Signor.                         Rit.

DAL TUO AMORE CHI MI SEPARERA’…   (strum.)
                   La-7   Do7   Re            Mi-        Sol
IO TI ASPETTO MIO SIGNOR
                   La-7   Do7   Re  Si7   Mi-        Sol
IO TI ASPETTO MIO SIGNOR
                   La-7   Do7   Re7 Sol

IO TI ASPETTO MIO RE!

Nessun commento:

Posta un commento