mercoledì 23 aprile 2014

Canto del mare (Frisina)


Rem Lam
RIT. Cantiamo al Signore,
 Fa Sol Lam
stupenda è la sua vittoria.
 Sib Solm
Signore è il suo nome.
 Rem Lam Rem
A l l e l u i a ! (si ripete tutto il RIT 2 volte)


Sib Fa Solm Rem
Voglio cantare in onore del Signore
 Sib Solm Rem Lam Rem
Perché ha trionfato, a l l e l u i a .
Sib Fa Solm Rem
Ha gettato in mare cavallo e cavaliere.
 Sib Solm7 Rem Lam Rem
Mia forza e mio canto è il S i g n o r e ,
 Sib Fa Lam Sol Lam
il mio Salvatore è il Dio di mio padre
 Sib Fa Lam Rem Fa Mib Rem
ed io lo voglio esalta-----------------re. RIT

Dio è prode in guerra, si chiama Signore.
Travolse nel mare gli eserciti,
i carri dell’Egitto sommerse nel Mar Rosso,
abissi profondi li coprono.
La tua destra, Signore, si è innalzata,
la Tua potenza è terribile. RIT

Si accumularon le acque al tuo soffio
s’alzarono l’onde come un argine.
Si raggelaron gli abissi in fondo al mare.
Chi è come te, o Signore?
Guidasti con forza il popolo redento
e lo conducesti verso Sion. RIT

Nessun commento:

Posta un commento