mercoledì 2 aprile 2014

Canta e cammina (Francesco Buttazzo)


Fa  Do Sib  Fa Sib Sol-/Do  Fa Sol-/Do Do
Fa           Do             Sib         Fa
Canta e cammina con la pace nel cuore
Sib           Fa        Sol-7           Do4 Do
canta e cammina nel bene e nell'amore,
Fa           Do/Mi            Sib/Re      Fa/Do
canta e cammina, non lasciare la strada,
Sib        Sol-/Do  Fa    Sol-/Do  Fa/Do
Cristo cammina con te.
 
Sol-          Do7         Fa       Re-7
Cantiamo a tutto il mondo che
Sol-7      Do7  Fa7+
è lui la libertà,
Re/Fa#           Re     Sol-       Sib  -
in lui c'è una speranza nuova
Sol/Si Sol-/Do
per questa umanità.
 
Canta e cammina...
 
La gioia del Signore in noi
per sempre abiterà
se in comunione noi vivremo
Sol/Si Sol-/Do La-/Re
nella sua volontà.
 
Sol         Re            Do           Sol
Canta e cammina con la pace nel cuore
Do         Sol        La-7             Re4 Re
canta e cammina nel bene e nell'amore,
Sol        Re/fa#           Do/mi       Sol/re
canta e cammina, non lasciare la strada,
Do         La-/re      Sol    La-/re  Re
Cristo cammina con te.
 
La- Re7 Sol Mi-7
è lui che guida i nostri passi,
La-7 Re7 Sol7+
è lui la verità,
Mi/sol# Mi La- Do  -
se siamo figli della luce
La/do# La-/re
in noi risplenderà.
 
Canta e cammina...
 
Do         La-/Re        Sol    Mi-7
...Cristo cammina con te.
Do         La-/Re        Sol    Mi-7
Cristo cammina con te.
Do          Re           Sol
Cristo cammina con te.

Nessun commento:

Posta un commento