martedì 1 aprile 2014

Nel tuo silenzio (Gen verde)



Re         Sol            La      Re     
Nel tuo silenzio accolgo il mistero
Si-      Mi-     La7     Re
venuto a vivere dentro di me.
                   Sol     La                Re     
Sei tu che vieni,       o forse è più vero
Si-      Mi-     Sol     Re
che tu mi accogli in te, Gesù.
Fa#- Sol Do Sol Si- Re Do Sol La Sol Mi-7 Sol


Sorgente viva che nasce nel cuore
è questo dono che abita in me.
La tua presenza è un fuoco d’amore
che avvolge l’anima mia, Gesù.

Fa#- Sol Do Sol Si- Re Do Sol La Sol Mi-7 Sol
Fa                Sib7+  La-7    Sib7+     
Ora il tuo Spirito in me dice: “Padre”,
Fa             Sib7+    Do      Do-7
non sono io a parlare, sei tu.
Fa      Sib7+  Do      Fa                Sib7+     Sib- Fa

Nell’infinito oceano di pace tu vivi in me, io in te, Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento