venerdì 4 aprile 2014

Oltre l’invisibile (Zenith)


Re- Fa Do La-7
Quando la vita non ha dignità
Re- Fa Sol- Sib
e un grido forte mi sale da qui;
 Do 7
quando è scura la città,
 Re- Sib
piove fuori e dentro me,
Fa Sol- La Sib
oltre il buio chissà cosa c'è?

Quando la vita mi appare bugia,
non ha più senso lottare così;
con il cuore stretto in sé,
tutto è come malattia,
in fondo al nero uscita non c'è.
Re- Sib Do
Eppure, nella notte vedo più
lontano
Re- Sib Do
le stelle, le galassie:
l'invisibile.
Sol- Mib
Eppure, il tuo silenzio parla,
 Fa
mi racconta te
Sol- Mib Fa Re
ed io non ho parole ma ti cercherò.
Sib Fa Do-7 Mib Sol-_Fa Sib
Do-7 Mib_Fa Sol- Fa
Forse mi resta una debole voce,
forse un pensiero, una piccola luce
e ho imparato che ci sei,
dietro l'ombra che mi fa
tremare, se più certezze non ho.
Eppure nella notte...
Sib Fa Do-7 Mib
Oltre la notte, oltre l'invisibile
 Sol- Fa Sib
c'è un abisso di energia:
Do-7 Mib Fa Sol- Fa
l'Infinito che ci fa volare.
Sib Fa Do-7 Mib
Oltre la notte, oltre l'invisibile
 Sol- Fa Sib
c'è un abisso di energia:
 Do-7 Mib Fa
quella forza che ci fa restare...
(2v)
Fa4
...stare adesso qui.

Nessun commento:

Posta un commento