giovedì 3 aprile 2014

Custodiscimi


Int. Mi-  La-  Si  Mi- Re  Sol  La- Si

Mi-                         La-     Si    Mi-
Ho detto a Dio senza       di    Te
            Re        Sol         La-   Si
alcun bene non ho custodiscimi


Mi-             La-    Si    Mi-
Magnifica è la mia eredità
          Re       Sol              Si         Mi-
benedetto sei Tu sempre sei con me.


Rit.
       La-/Do/Re     Sol         La-
Custodiscimi mia forza sei Tu

       Mi-/La-/Re     Do        Mi-
custodiscimi     mia gioia Gesù   (2 volte)

Int. Mi-  La-  Si  Mi- Re  Sol  La- Si

Mi-                        La- Si      Mi-
Ti pongo sempre innanzi a me
         Re   Sol          La-    Si
al sicuro sarò mai vacillerò

Mi-             La-Si  Mi-
Via verità e vita    sei
        Re            Sol           Si Mi-
mio Dio credo che Tu mi guiderai.

Rit.

Custodiscimi...



Nessun commento:

Posta un commento