sabato 16 novembre 2013

Voi siete di Dio - Mite Balduzzi


Intro:   Sol/re  Re   Do   mi-    Do Re

Tutte le stelle della notte,   le nebulose e le comete,
Sol                         Re Sol  Do                                  Sol Re  Sol
il sole su una ragnatela:            è tutto vostro e voi siete di Dio

Mi                                  Si Mi              Si  do#-
Tutte le rose della vita,    il grano i prati i fili d'erba,
Mi          Si Mi   La                                                 Mi Si     Mi
il mare i fiumi le montagne:  è tutto vostro e voi siete di Dio.


Tutte le musiche e le danze, i grattacieli, le astronavi,
i quadri i libri, le culture: è tutto vostro e voi siete di Dio.

Tutte le volte che perdono, quando sorrido e quando piango,
quando mi accorgo di chi sono: è tutto vostro e voi siete di Dio.

 do#- Si   La                             Mi Si      Mi

è tutto vostro e voi siete di Dio, è tutto nostro e noi siamo di Dio.
***
Tutte le stelle della notte
le nebulose, le comete
il sole su una ragnatela
...è tutto vostro e voi siete di Dio.

Tutte le rose della vita
il grano, i prati, i fili d'erba
il mare, i fiumi, le montagne
...è tutto vostro e voi siete di Dio.

Tutte le musiche e le danze
i grattacieli, le astronavi
i quadri, i libri, le culture
...è tutto vostro e voi siete di Dio.

Tutte le volte che perdono
quando sorrido e quando piango
quando mi accorgo di chi sono
...è tutto vostro e voi siete di Dio,
...è tutto nostro e noi siamo di Dio

Nessun commento:

Posta un commento