giovedì 28 novembre 2013

Adesso è la pienezza - Daniele Ricci


Si      
1. Dopo il tempo del deserto
               Mi
   adesso è il tempo di pianure fertili
   Si
   dopo il tempo delle nebbie
            Mi
   adesso s'apre l'orizzonte limpido
    Do#- 
   dopo il tempo dell'attesa
                So#-                   Fa#-   Mi
   adesso è il canto la pienezza della gioia:
                         Fa#             
   l'Immacolata donna ha dato al mondo Dio.

    Si
2. La fanciulla più nascosta
   adesso è madre del Signore Altissimo
   la fanciulla più soave
   adesso illumina la terra e i secoli
   la fanciulla del silenzio
   adesso è il canto, la pienezza della gioia:
   l’immacolata Donna ha dato al mondo Dio

   Sol#- 
E' nato, nato!
 Si               Fa#                Sol#-
E' qualcosa di impensabile , eppure è nato, nato!
 Si                    Fa#                  Do#-
Noi non siamo soli il Signore ci è a fianco!
Mi       Si            Fa#
E' nato, questa valle tornerà come un giardino
   Do#-            Mi
il cuore gia lo sa
    Si                  Fa#
E' nata la speranza, è nata la speranza .

3. La potenza del creato
   adesso è il pianto di un bambino fragile
   la potenza della gloria
   adesso sta in una capanna povera
   la potenza dell'amore
   adesso è il canto, la pienezza della gioia:
   l'Immacolata Donna ha dato al mondo Dio

Nessun commento:

Posta un commento