mercoledì 20 novembre 2013

Questa è la mia fede


Intro: Mi  sol#-  La  Sol#  La  Si  Mi

     mi-                                    Do
Donne: Canterò la gioia di esser figlio, canterò
                                         Sol                                               Re
              che Tu non abbandoni, non tradisci mai.
                  mi-                                                                 Do
Uomini: Dammi sempre la tua grazia e in Te dimorerò
                                    Sol                                             Re         Si
                per adorarti, per servirti in verità, mio re.


Mi                             sol#-                La                    Mi
Questa è la mia fede, proclamarti mio re,
do#-    Mi    La                  Si
unico Dio, grande Signore.
Mi                             sol#-                    La          Sol#        La              Si     Mi
Questa è la speranza so che risorgerò__ò        e in Te dimorerò (2 volte)

Donne: Canterò che solo Tu sei vita e verità,
  Tu sei salvezza, Tu sei vera libertà.
Uomini: Io porrò la mia fiducia in Te che sei la via,
   camminerò nella tua santa volontà, mio re.


Questa è la mia fede……

Nessun commento:

Posta un commento