martedì 19 novembre 2013

Tu sarai profeta (Marco Frisina)

Tu sarai profeta (Marco Frisina)

TU SARAI PROFETA
     (M. Frisina)
--------------------------------------------------


Re  La           Sim Fa#m
Una luce che rischiara,
Re  Sol         Re La
una lampada che arde,
Sim Sol          La Sim
una voce che proclama
Mim  Sol       La4
la Parola di salvezza.

Re  La           Sim Fa#m
Precursore nella gioia,
Re  Sol         Re La
precursore nel dolore,
Sim Sol          La Sim
tu che sveli nel perdono
Mim  Sol       La4
l'annunzio di misericordia.

           Sol Re    Mim       Sim
        Tu sarai profeta di salvezza
        Sol        Re         La4
        fino ai confini della terra,
          Sol Re     Mim   Sim
        porterai la mia Parola,
        Sol      Re            La Re
        risplenderai della mia luce.

Re     La         Sim Fa#m
Forte amico dello Sposo,
Re    Sol            Re La
che gioisci alla sua voce,
Sim   Sol         La Sim
tu cammini per il mondo
Mim    Sol         La4
per precedere il Signore.

Re    La        Sim Fa#m
Stenderò la mia mano
Re   Sol           Re La
e porrò sulla tua bocca
Sim   Sol        La Sim
la potente mia Parola
Mim     Sol       La4
che convertirà il mondo.

           Sol Re    Mim       Sim
        Tu sarai profeta di salvezza
        Sol        Re         La4
        fino ai confini della terra,
          Sol Re     Mim   Sim
        porterai la mia Parola,
        Sol      Re            La Re
        risplenderai della mia luce.

Nessun commento:

Posta un commento