domenica 17 novembre 2013

Spirito Santo dai Luce - RnS



Sol       Si-     Do/mi         Sol/re        Do                  Sol/si
Spirito Santo scendi su di me,       infiamma il mio cuore,
      La-7  La7      Re7     Sol           Si-    Do         Sol/si
dai luce alla mia mente. Tu sei speranza,tu sei la vita,
Do           Sol      Re4  Re   Do/mi Re6 Do6 Sol/si La-7 Re7 Sol Re4 Re
o Consolatore, riempimi di Te.


Sol       Si-     Do/mi         Sol/re   Do                      Sol/si
Spirito Santo scendi su di noi,       infiamma i nostri cuori,
      La-7La7  Re7    Sol           Si-   Do         Sol/si
dai luce alle menti. Tu sei speranza,tu sei la vita,
Do           Sol    Re4  Re   Sol   Mi4 Mi7
o Consolatore, riempici di Te.



La        Do#-   Re            La/do#    Re                      Do#-
Spirito Santo scendi su di noi,         infiamma i nostri cuori,
     Fa#-7  Si- Sol Mi4/7  La             La7 Re  Do#- La
dai luce    alle menti.      Tu sei speranza,tu sei la vita,
Re           La/mi  Fa#-  Mi La
o Consolatore,   riempici di Te.


Do#- Re La/do# Re La/do# Si- Mi4/7 Mi7

Nessun commento:

Posta un commento