mercoledì 20 novembre 2013

Chiesa del Risorto (Marco Frisina)

Chiesa del Risorto (Marco Frisina)


Appositamente commissionato al M°Frisina quale Inno del 4° Convegno Ecclesiale Nazionale

 
int: organo  si do# re do# re mi

 

RE       SOL      RE4RE  SI-      SOL      FA#-   LA 

Chiesa che nasci dalla  Croce      dal fianco aperto del Signo…….re

MI-    FA#          SI- SOL   RE  SI-  SOL      LA4 LA

dal nuovo Adamo sei plasmata sposa di gra…zia      nella   santità.

RE      SOL     RE4RE   SI-   SOL    FA#- LA 

Chiesa che vivi della Pasqua     sei dallo Spirito reden…...ta

MI- FA#      SI-SOL  RE   SI-  SOL   LARE

vi…vificata dall’amore resa fecon….da        nella    carità.

 

 

               MI-  LA   RE        FA#- SOL LA    SI-       MI- LA

Rit. Dal crocifisso Risorto nasce la speranza   dal…le sue piaghe la salvez….za,

FA#    SI-  LA         

  LA#        SI     DO#         RE4RE   SOL     RE  SOL    LA   RE

nella sua luce    noi camminere…mo     Chiesa redenta dal suo amo…re.

 

 

RE          SOL      RE4RE  SI-    SOL    FA#- LA

Chiesa che annunci il Vange….lo    sei testimone di speran…..za

MI-  FA#        SI- SOL          RE  SI-  SOL     LA4 LA

con la Parola del Dio vivo         in mezzo al mon..do      nella  Verità.

RE       SOL     RE4RE   SI-  SOL    FA#- LA

Chiesa che vivi nella  fe….de     rigenerata dalla  gra……zia

MI-  FA#      SI-  SOL    RE SI- SOL    LARE

stirpe  regale gente santa   sei per il mondo      segno di unità.

 

Rit. 

 

RE      SOL      RE4RE   SI-      SOL      FA#- LA

Chiesa fondata  nell’amo..re        sei tempio santo del Signo……re

MI-  FA#       SI- SOL      RE  SI-  SOL     LA4 LA

edifi…..cata dai tuoi santi    tu sei speran….za       dell’umanità.

RE       SOL      RE4RE    SI-     SOL    FA#- LA

Chiesa mandata per il mon..do         ad annunciare la   salvez…za

MI-  FA#        SI-  SOL     RE SI- SOL LARE

porti la grazia ad ogni uomo    e lo condu….ci      alla    santità.

 

Rit.

 

RE          SOL     RE4RE   SI-    SOL       FA#- LA

Chiesa in cammino verso Cristo       nella speranza e nella fe…….de

MI-    FA#         SI- SOL      RE SI-  SOL      LA4 LA

tu sfidi il mondo con l’amore    tu vinci il ma…le        con la  verità.

RE      SOL          RE4RE   SI-    SOL         FA#- LA

Canta con gioia il tuo Creato…re       loda per sempre la sua gra……zia

MI-  FA#    SI-  SOL     RE SI- SOL LARE

tu dallo Spirito redenta     sposa di Cri…sto   nella carità.

Nessun commento:

Posta un commento