giovedì 28 novembre 2013

Tutta la terra attende


MI SI / LA MI / LA SI /

MI SI7 DO#- LA
 Tutta la terra attende impaziente
MI SI7 MI SI7
 che si rivelino i figli di Dio
MI SI DO#- LA
 e soffre ancora le doglie del parto:
MI SI7 MI
 aspetta il suo Messia.

LA MI LA
 Germoglio della radice di Jesse
SI4 SI MI
 ti innalzi segno per noi;
SI LA
 Vieni Signore a salvare il tuo popolo,
 MI SI4 SI MI
 dona la libertà.
SI LA
 Vieni Signore a salvare il tuo popolo,
 MI SI4 SI
 dona la libertà.

LA MI LA
 Oh chiave della famiglia di Davide,
SI4 SI MI
 ci apri il regno di Dio;
SI LA
 vieni Signore rischiara le tenebre,
 MI SI4 SI MI
 vinci l’oscurità.
SI LA
 vieni Signore rischiara le tenebre,
 MI SI4 SI
 vinci l’oscurità.

LA MI LA
 O stella che fai brillare la notte,
SI4 SI MI
 splendi di luce per noi;
SI LA
 vieni, Signore, e illumina il misero
 MI SI4 SI MI
 sana la cecità.
SI LA
 Vieni, Signore, e illumina il misero
 MI SI4 SI
 sana la cecità.

LA MI LA
 Re delle genti sostieni la chiesa,
SI4 SI MI
 pietra angolare sei tu.
SI LA
 Vieni Signore e salva il tuo popolo,
 MI SI4 SI MI
 tutta l’umanità.
SI LA
 Vieni Signore e salva il tuo popolo,
 MI SI4 SI
 tutta l’umanità.

Nessun commento:

Posta un commento