martedì 19 novembre 2013

Insieme è più bello (Gen verde)

Insieme è più bello (Gen verde)

Re                 la
Dietro i volti sconosciuti
Sol               re                    sol    
della gente che mi sfiora, quanta vita,
re                    mi-       la4 la
quante attese di felicità,
re          la                  sol
quanti attimi vissuti,
                              re
mondi da scoprire ancora,
sol                    re                     la
splendidi universi accanto a me...

sol       la                  
E’ più bello insieme,
si-                                             la
è un dono grande l’altra gente,
sol      la              si-
è più bello insieme. (2V)  sol

E raccolgo nel mio cuore
la speranza ed il dolore, il silenzio,
il pianto della gente attorno a me.
In quel pianto, in quel sorriso,
è il mio pianto, il mio sorriso:
chi mi vive accanto è un altro me.

Fra le case e i grattacieli,
fra le antenne lassù in alto,
così trasparente il cielo
non l’ho visto mai.

Nessun commento:

Posta un commento