domenica 17 novembre 2013

Io credo in te Gesù (RnS)


A Te mio Dio, affido me stesso
con ciò che io sono, per Te Signor.
Il mondo mio è nelle Tue mani e sono Tuo per sempre.
Io credo in Te, Gesù
appartengo a Te, Signor
è per Te che io vivrò
per Te io canterò, con tutto il cuor.
Ti seguirò ovunque Tu andrai
con lacrime di gioia, ho fede in Te
camminerò nelle Tue vie nelle promesse, per sempre.
Io credo in Te, Gesù
appartengo a Te, Signor
è per Te che io vivrò
per Te io canterò, (con tutto il cuor).
Io Ti ado-ro e Ti adorerò.
Accordi 
Intro: Do - Si La
Do - Si La Si 4 Si
Mi Sol  - Do  -
A Te mio Dio, affido me stesso
Sol  - La Si 4 Si Mi
con ciò che io sono, per Te Signor.
Mi Sol  - Do - Sol  - La Si 4 Si
Il mondo mio è nelle Tue mani e sono Tuo per sempre.
Fa  - Si Mi Sol  - La
Io credo in Te, Gesù
Si 4 Si Mi Sol- La
appartengo a Te, Signor
Fa  -
è per Te che io vivrò
Si 4 Si Mi
per Te io canterò, con tutto il cuor.
Mi Sol  - Do  -
Ti seguirò ovunque Tu andrai
Sol  - La Si 4 Si Mi
con lacrime di gioia, ho fede in Te
Mi Sol  - Do - Sol  - La Si 4 Si
camminerò nelle Tue vie nelle promesse, per sempre.
Fa  - Si Mi Sol  - La
Io credo in Te, Gesù
Si 4 Si Mi Sol- La
appartengo a Te, Signor
Fa  -
è per Te che io vivrò
Si 4 Si Mi
per Te io canterò, (con tutto il cuor).
Fa - Si 4 Mi 4 Mi Fa - Si 4
Mi 4 Mi Si/Mib Fa- Si 4 Si
Io Ti ado - ro e Ti adorerò. (ripete) 

Nessun commento:

Posta un commento