sabato 16 novembre 2013

Resta accanto a me - Gen Verde



Re Sol La4

     Re       La       Sol                  Re
Ora vado sulla mia strada
       Mi-          Fa#-  Sol                     La
con l’amore tuo che mi guida
     Re         La          Sol                Re
o Signore, ovunque io vada
      Sol             La              Re  4  3
resta accanto a me


Io ti prego, stammi vicino
ogni passo del mio cammino
ogni notte, ogni mattino
      Sol             La              Re
resta accanto a me.

La                           Sol                                 Si-
Il tuo sguardo puro sia luce per me
La                   Sol                                Re
e la tua parola sia voce per me.
    Sol                    La
Che io trovi il senso del mio andare
  Si- La    Re
solo in te,
        La                      Sol                            Re
nel tuo fedele amare il mio perché.

Fa’ che chi mi guarda non veda che te
fa’ che chi mi ascolta non senta che te
e chi pensa a me, fa’ che nel cuore
pensi a te e trovi quell’amore
che hai dato a me.

Nessun commento:

Posta un commento