lunedì 20 gennaio 2014

Madre della speranza


Re         sol        re          sol           la             re re7+ re7
Madre della speranza veglia sul nostro cammino,
sol                    la      si-                           mi-7 la
guida i nostri passi verso il Figlio tuo, Mari - a!
re            sol   re        sol            la           re re7
Regina della pace, proteggi il nostro mondo;
sol             la           si-
prega per questa umanità, Maria,
sol          la         si-         sol       la          re fa#
Madre della speranza, Madre della speranza!



 Si-         mi-             si-
Docile serva del Padre, Maria
 La                 si-
piena di Spirito Santo, Maria
sol          la          re              mi-      si- mi- fa#
umile Vergine madre del Figlio di Di - o!
si-               mi-        si-
Tu sei la Piena di Grazia, tutta bella sei,
la                  si-
scelta fra tutte le donne, non c’è ombra in te
sol        la    re                mi-         si- mi- fa#
Madre di Misericordia, Porta del Cie - lo.


 Si- mi- si-
Noi che crediamo alla vita, Maria
La si-
noi che crediamo all’amore Maria
sol la re mi- si- mi- fa#
sotto il tuo sguardo mettiamo il nostro doma - ni
si- mi- si-
Quando la strada è più dura, ricorriamo a te
la si-
quando più buia è la notte, veglia su di noi
sol la re mi- si- mi- fa#
Stella del giorno, risplendi sul nostro sentie - ro!

Nessun commento:

Posta un commento