sabato 4 gennaio 2014

Gloria nell’alto dei cieli – Gen Verde


Spartiti e Accordi: http://kattolika.myblog.it/2010/06/29/gloria-nell-alto-dei-cieli-gen-verde/

Si-           Mi-     Si- Fa#
Gloria, gloria.
                   Si-            Mi-             La
Gloria a Dio nell’alto dei cieli
     Re             Sol
e pace in terra
 Fa#                           Si-      La       Si-  Fa#
agli uomini di buona volontà (2 v)

Si-                 Mi-                             Si-
Noi Ti  lodiamo    
                         Ti  benediciamo
              Mi-                           SI-
ti adoriamo         
                         Ti  glorifichiamo
                             Mi-
ti rendiamo grazie
             Si-                           Mi-                      
per la Tua gloria immensa
     Mi-      
Signore re del cielo
  Do                              Mi-    Fa#
Dio Padre onnipotente.
                 Si-
Gloria a Dio...

Signore Figlio unigenito Gesù Cristo
Signore Agnello di Dio Figlio del Padre
Tu che togli i peccati del mondo abbi pietà di noi
Tu che togli i peccati del mondo accogli la nostra supplica
Tu che siedi alla destra del Padre abbi pietà di noi.

Gloria a Dio...

Perché Tu solo il Santo Tu solo il Signore
Tu solo l’Altissimo    Gesù Cristo
con lo Spirito Santo nella gloria di Dio Padre
gloria, gloria.

Gloria a Dio... Gloria, gloria.

Nessun commento:

Posta un commento