lunedì 6 gennaio 2014

Astro del ciel (Bocelli)



La
Astro del ciel, pargol divin,
Mi7          La
mite agnello redentor
Re               La
Tu che i vati da lungi sognar,
Re               La
Tu che angeliche voci annunziar,
Mi 7     La
Luce dona alle menti,
   Mi       La
pace infondi nei cuor! (2v.)
Astro del ciel, pargol divin,
mite agnello redentor
Tu di stirpe regale decor,
Tu virgineo mistico fior,
Astro del ciel, pargol divin,
mite agnello redentor
Tu disceso a scontare l'error,
Tu sol nato a parlare d'amor,

La Mi 7 La 7
Astro del ciel pargol divino mite agnello redentor
Re 7 La 7 Re 7 La 7
tu che vati da lungi sognar tu che angeliche voci annunziar.
Mi 7 La Mi La
RIT. Luce dona alle menti pace infondi nei cuor. (2 volte)
La Mi 7 La 7
Astro del ciel pargol divin mite agnello redentor
Re 7 La 7 Re 7 La 7
tu sol nato a parlare d'amor tu sol sceso a scontare l'error.
La Mi 7 La 7
Astro del ciel pargol divin mite agnello redentor
Re 7 La 7 Re 7 La 7
tu di stirpe regali decor tu virgineo mistico fior.

Nessun commento:

Posta un commento