martedì 12 gennaio 2016

Vieni Spirito forza dall’'alto




MI-  DO  RE  MI-
      MI-
Vieni Spirito,
             DO
forza dall'alto, nel mio cuore 
              RE                      MI-
fammi rinascere, Signore,  Spirito (2v)
  
            MI-
Come una fonte         vieni in me 
           DO
come un oceano         vieni in me 
           RE
come un fiume           vieni in me 
            MI-
come un fragore        vieni in me. 

      MI-
Vieni Spirito,
             DO
forza dall'alto, nel mio cuore 
              RE                      MI-
fammi rinascere, Signore,  Spirito

            MI-
Come un vento          con il tuo amore 
           DO
come una fiamma       con la tua pace 
           RE
come un fuoco           con la tua gioia 
             MI-
come una luce           con la tua forza. 

      MI-
Vieni Spirito,
             DO
forza dall'alto, nel mio cuore 
              RE                      MI-
fammi rinascere, Signore,  Spirito (2v)

Nessun commento:

Posta un commento