martedì 8 dicembre 2015

Abbracciami- Rns-2013




Intro: MI SI/re# DO#- LA (2v)

MI                           LA
Gesù parola viva e vera
                       DO#-                      LA
Sorgente che disseta e cura ogni ferita
MI                                 LA
Ferma su di me i tuoi occhi
                     DO#-                      LA SI
La tua mano stendi e donami la vita


MI                                     SI/re#
Abbracciami Dio dell’eternità
(Sol#- /do# ) DO#-                      LA
Rifugio dell’anima grazia che opera
MI                        SI/re#
Riscaldami fuoco che libera
(Sol#- /do# )   DO# -       LA
Manda il tuo Spirito Maranathà Gesù

Gesù asciuga il nostro pianto
Leone vincitore della tribù di Giuda
Vieni nella tua potenza questo cuore sciogli
Con ogni sua paura

(RIT)

Per sempre io canterò la tua immensa fedeltà
Il tuo spirito in me in eterno ti loderà
Per sempre io canterò la tua immensa fedeltà
Il tuo spirito in me in eterno ti loderà (RIT)

Manda il tuo Spirito o o o manda il tuo Spirito o o o o

Riscaldami fuoco che libera manda il tuo Spirito Maranathà Gesù

Maranathà Gesù ù ù ù ù manda il tuo Spirito o o o o

Riscaldami fuoco che libera manda il tuo Spirito Maranathà Gesù

Nessun commento:

Posta un commento