mercoledì 23 dicembre 2015

San Francesco (Spoladore)


Spartito: http://www.gelacittadimare.it/Spartiti%20di%20chiesa/Spartiti/SAN%20FRANCESCO.pdf
Accordi: http://www.sanpietrofavaro.it/canti/lib%20164.pdf

DO DO7+ LA- DO7+
    
O Signore fa' di me uno strumento
 
DO DO7+ FA LA7
 
 
 
 
fa' di me uno strumento della tua pace
 
RE- FA-7 SOL
 
 
 
 
dov'è odio che io porti l'amore
 
SOL# SOL DO FA SOL
 
 
 
 
dov'è offesa che io porti il perdono
 
DO DO7+ LA- DO7+
 
 
 
 
dov'è dubbio, che io porti la fede
 
DO DO7+ FA LA7
 
 
 
 
dov'è discordia, che io porti l'unione
 
RE- SOL MI- LA7
 
 
 
 
dov'è errore, che io porti verità
 
RE- SOL DO
 
 
 
 
a chi dispera che io porti la speranza
 
FA SOL MI- LA7
 
 
 
 
dov'è errore che io porti verità
 
RE- SOL DO
 
 
 
 
a chi dispera che io porti la speranza.
 
FA LA RE


Maestro, dammi tu un cuore grande,
 
SOL- DO
 
 
 
che sia goccia di rugiada per il mondo;
 
SIb DO
 
 
 
che sia voce di speranza,
 
LA- REche



sia un buon mattino
 
SIb7+ DO FA7
 
 
 
per il giorno di ogni uomo.
 
SIb DO LAE



con gli ultimi del mondo
 
RE- SIb7+
 
 
 
sia il mio passo lieto
 
DO FA SOL- DO 7
 
 
 
nella povertà, nella povertà. (bis)
 
SOL- SIb- FA

DO DO7+ LA- DO7+
 
 
 
 
O Signore, fa' di me il tuo canto;
 
DO DO7+ FA LA7
 
 
 
 
fa' di me il tuo canto di pace:
 
RE- FA-7 SOL
 
 
 
 
a chi è triste che io porti la gioia,
 
SOL# SOL DO FA SOL
 
 
 
 
a chi è nel buio che io porti la luce.
 
DO DO7+ LA- DO7+
 
 
 
 
È donando che si ama la vita,
 
DO DO7+ FA LA7
 
 
 
 
è servendo che si vive con gioia,
 
RE- SOL MI- LA7
 
 
 
 
perdonando si trova il perdono,
 
RE- SOL DO
 
 
 
 
è morendo che si vive in eterno.
 
FA SOL MI- LA7
 
 
 
 
Perdonando si trova il perdono,
 
RE- SOL DO
 
 
 
 
è morendo che si vive in eterno.
 
www.sanpietrofavaro.

Nessun commento:

Posta un commento