martedì 1 dicembre 2015

Emmanuel, tu sei - Buttazzo


SOL    RE    MI-         SOL                                                         
Emmanuel, tu sei qui con me,
DO           SOL       LA-7     RE
nella povertà tu vieni incontro a me.
SOL     RE   MI-                  SOL
Emmanuel, Dio in mezzo a noi,
DO              SOL         LA-7    RE4/RE
della tua presenza riempi i giorni miei.


SOL    RE   DO    SOL DO  SOL   LA-7    RE 
Sei la luce dentro me, sei la via davanti a me,
SOL    RE      SI        MI-  SOL
nella storia irrompi tu:
DO     RE              DO SOL
io ti accolgo, mio Signor.

Emmanuel, tu sei qui con me.
 La tua dolce voce parla dentro me,
 il cuore mio sente che ci sei,
e nell’amore vuoi guidare i passi miei.

Emmanuel, tu sei qui con me,
riempi di speranza tutti i sogni miei.
Sei tu il mio Re, il Dio della mia vita,
fonte di salvezza per l’umanità.

OPPURE:
Sol Re/Fa# Mim7 Sol/Re
 
Do Sol/Si Re4 Re

Sol Re/Fa# Mim7           Sol/Re
Emmanuel,  tu sei qui con me.
Do        Sol/Si     Lam7     Re4 Re
Vieni piccolissimo incontro a me.
Sol Re/Fa# Mim7    Sim7
Emmanuel, amico silenzioso,
Do         Sol/Si          Lam7     Re4 Re
della tua presenza riempi i giorni miei.

Sol    Re   Do     Sol
Sei la luce dentro me,
Do     Sol    Lam7  Re4 Re
sei la via davanti a me.
Sol    Re     Si/Re# Mim Sol/Re
Nella storia irrompi tu:
Do     Re4/7         Do
io ti accolgo mio Signor.

Sol/Si Lam7 Re4/7
  

Sol Re/Fa# Mim7           Sol/Re
Emmanuel,  tu sei qui con me.
Do           Sol/Si     Lam7   Re4 Re
La tua dolce voce parla dentro me,
Sol     Re/Fa# Mim7        Sim7
Il cuore mio   sente che ci sei
  Do        Sol/Si          Lam7  Re4 Re
E nell'amore vuoi guidare i passi miei.

Sol Re/Fa# Mim7 Sol/Re
 
Do Sol/Si Lam7 Re Mi
 
La  Mi/Sol# Fa#m7          La/Mi
Emmanuel,   tu sei qui con me,
Re           La/Do#        Sim7   Mi4 Mi
riempi di speranza tutti i sogni miei.
La           Mi/Sol#  Fa#m7         Do#m7
Sei tu il mio Re,  il Dio della mia vita,
Re          La         Sim7 Mi4 Mi
Fonte di salvezza per l'umanità.

La     Mi   Re     La
Sei la luce dentro me,
Re     La    Sim7   Mi4 Mi
sei la via davanti a me.
La     Mi     Do#/Fa Fa#m La/Mi
Nella storia irrompi tu:
Re     Mi4/7         La   Mi
io ti accolgo mio Signor.

La     Mi   Re     La
Sei la luce dentro me,
Re     La    Sim7   Mi4 Mi
sei la via davanti a me.
La     Mi     Do#/Fa Fa#m La/Mi
Nella storia irrompi tu:
Re     Mi4/7         Re
io ti accolgo mio Signor.

La/Do# Sim7 Mi4/7 La

Nessun commento:

Posta un commento