lunedì 14 dicembre 2015

In eterno canterò (RnS)



FA DO RE- SIb
In eterno canterò la tua lode mio Signor,
fa do sib
Le mie labbra esalteranno la tua fedeltà,
fa do re-7 sib
Io per sempre ti benedirò e annuncerò il tuo nome,
 
 
Sol-7 do7 fa finale // sol- fa sib / sol- do7 fa//
In eterno io ti canterò - o Si- gnor In eterno io ti canterò.




SIb7+ FA DO RE-
 
 
Anche se la tempesta mi colpirà
SIb7+ FA LA RE- DO-7
 
 
la mia lode a te Signore si eleverà
SIb LA7 MI-7 LA7 RE-
 
 
sei tu la mia fiducia, io spero in te,
SIb FA DO4 DO
 
 
tu sei il mio Signore, il mio Re. Rit


Anche se nel deserto mi perderò
La tua strada mio Signore io cercherò,
la luce del tuo amore mi guiderà,
riparo nella notte tu sarai. Rit.


Anche se dal dolore io passerò
La tua croce mio Signore contemplerò,
le mani verso il cielo innalzerò,
la voce del tuo figlio ascolterai. Rit.

Nessun commento:

Posta un commento