domenica 10 gennaio 2016

Voglio amare te - I Giullari dell'Amore



(Francesca Picollo)
DO                       SOL                       LA -   SOL FA

Voglio amare Te,  Signore,   voglio amare Te      Gesù

               DO     SOL                   LA -   

sei la luce che rischiara ogni notte che  

                    FA                  SOL      DO  SOL LA -  FA

nasce dentro me,     voglio amare      Te.

                     DO     SOL                      LA -     SOL FA

Voglio amare Te,   Signore, voglio amare Te         Gesù

                DO      SOL                 LA -  

sei la voce che mi parla ogni volta che

                       FA       SOL        DO 

sembra che non sei   accanto a     me

                  DO     SOL                       LA -   SOL FA

Voglio amare Te,  Signore,   voglio amare Te      Gesù

                  DO    SOL                         LA -                 FA        SOL    DO

il mio cuore si commuove quando peso che hai donato   la tua    vita a   me

bridge:   DO   RE -   MI -  FA   SOL

DO                          RE -                                 MI -

Datore della vita,             dolcezza infinita

                                   FA            SOL           DO

sei come balsamo che sana ogni mia ferita;

                                     RE -                                    MI -

presenza Tua d’Amore,      manda il Consolatore

                                       FA              SOL                  DO

che scioglie ogni mia tristezza come neve al sole

Amore non amato, Amore sconosciuto                   LA -

ma come mai non ho saputo dirti quanto ti amo?! 

LA -                                            FA                                                    DO

TU SEI IL MIO SIGNORE IL MIO   DIO                      VOGLIO AMARE   TE

DO                                            SOL                                                  LA -
TU SEI IL MIO SIGNORE IL MIO   DIO                      VOGLIO AMARE   TE

Nessun commento:

Posta un commento