martedì 14 gennaio 2014

Dio aprirà una via…(RnS)



FA DO/mi SIb/re FA/do
Dio aprirà una via dove sembra non ci sia
SIb FA/la Sol - FA/do DO
Come opera non so, ma una nuova via vedrò.
FA DO/mi SIb FA/do
Dio mi guiderà, mi terrà vicino a sé.
 SIb FA/la Re-7 SOL -
Per ogni giorno amore e forza lui mi donerà,
SIb/do DO7 FA Do Re
Una via aprirà.

SOL RE/fa# DO/mi SOL/re
Dio aprirà una via dove sembra non ci sia
DO SOL/si LA - SOL/re RE
Come opera non so, ma una nuova via vedrò.
SOL RE/fa# DO SOL/re
Dio mi guiderà, mi terrà vicino a sé.
 DO SOL/si MI-7 LA -
Per ogni giorno amore e forza lui mi donerà,
DO/re RE7 SOL
Una via aprirà.
 Mib Fa Mib/Sib Sib Reb Mib Reb/lab Lab
Traccerà una strada nel deserto
 Mib Fa SOL Reb Mib FA
Fiumi d’acqua viva io vedrò.
 DO RE SIb DO
Se tutto passerà
 SI - Si7 Mi- LA - LA7 RE -
La Sua parola resterà.
 DO RE MI4 MI MI4 SIb DO RE2 RE RE4
Una cosa nuova Lui farà.

Dio aprirà una via
dove sembra non ci sia.
Come opera non so,
ma una nuova via vedrò.
Dio mi guiderà,
mi terrà vicino a sè.
Per ogni giorno
amore e forza
Lui mi donerà,
una via aprirà.

Dio aprirà una via
dove sembra non ci sia.
Come opera non so,
ma una nuova via vedrò.
Dio mi guiderà,
mi terrà vicino a sè.
Per ogni giorno
amore e forza
Lui mi donerà,
una via aprirà.

Traccerà una strada
nel deserto
fiumi d'acqua viva
io vedrò.
Se tutto passerà la
Sua parola resterà.
Una cosa nuova Lui farà.

Dio aprirà una via
dove sembra non ci sia.
Come opera non so,
ma una nuova via vedrò.
Dio mi guiderà,
mi terrà vicino a sè.
Per ogni giorno
amore e forza
Lui mi donerà,
una via aprirà.
Dio aprirà una via
dove sembra non ci sia.
Come opera non so,
ma una nuova via vedrò.
Dio mi guiderà,
mi terrà vicino a sè.
Per ogni giorno
amore e forza
Lui mi donerà,
una via aprirà.
Per ogni giorno
amore e forza
Lui mi donerà,
una via aprirà.

Nessun commento:

Posta un commento