domenica 5 gennaio 2014

Ascolto la tua voce (RnS)


Do Mi-7 Fa Do Sol 4 Sol
Ascolto la tua voce, Signor, spero nella tua Parola
Do Mi-7 Fa Do Mi
In te rifugio io troverò perché sei la mia dimora.
La- Mi- Fa Do Mi
Finché soffie rà il vento e ogni vita avrà il suo canto,
La- Mi- Fa7+ Mi
se all’alba un fiore si aprirà,
La- Mi- bagnerà la sabbia il mare,
Fa Do Mi La- Mi- Fa7+ Sol
scioglierà la neve il sole, il creato la tua voce ascolterà.
Do Mi-7 Fa Do Sol 4 Sol
Io vedo la tua luce Signor, come il sole all’aurora.
Do Mi-7 Fa Do Mi
Vicino a te io camminerò, non avrà ombre la sera.
Do Mi-7 Fa Do Sol 4 Sol
Io sento la tua pace Signor, tu mi dai la gioia vera.
Do Mi-7 Fa Do Mi
A te per sempre io canterò, proclamando la tua gloria.
Do Re-7 Sol Do
il creato la tua voce ascolte rà.

Nessun commento:

Posta un commento