domenica 12 gennaio 2014

Il seme del Tuo campo (Gen Verde)


Mi- Re
Per ogni volta che ci doni
 Do7+ Re Mi
la Parola di lu - ce,
Do Si
noi offriremo la pace.
Si- Mi- Re
Per ogni volta che ci nutre
 Do7+ Re Mi
il tuo Pane di vi - ta,
Do Si
noi sazieremo la fame.
Si- Mi- Re
Per ogni volta che ci allieta
 Do7+ Re Mi
il tuo Vino di gio - ia,
Do Si
noi guariremo ferite.
Sol Do Sol Re
 Offriamo a Te, sinceramente, la vita.
Do La- Sol Re
 Benediciamo la tua pace fra noi.
 Do Si
Saremo l’eco del tuo canto,
 La- Si
il seme del tuo campo,
 La- Do Re
il lievito del tuo perdono,
 La- Do Mi- La Mi
il lievito del tuo perdono.



Per ogni volta che ci doni
la Parola di Luce,
noi offriremo la Pace.
Per ogni volta che ci nutre
il Tuo Pane di Vita,
noi sazieremo la fame.
Per ogni volta che ci allieta, 
il Tuo Vino di Gioia,
noi guariremo ferite.
Offriamo a Te, sinceramente, 
la vita.
Benediciamo la Tua Pace fra noi.
Saremo l'eco del Tuo canto,
il seme del Tuo campo,
il lievito del Tuo perdono,
il lievito del Tuo perdono.
Non ci separa dalla fede, 
l'incertezza del cuore,
quando ci parli Signore.
Non ci separa dall'Amore, 
la potenza del male, 
quando rimani con noi.
Non ci separa dall'attesa del Tuo giorno la morte,
quando ci tieni per mano.
Offriamo a Te, sinceramente, 
la vita.
Benediciamo la Tua Pace fra noi.
Saremo l'eco del Tuo canto,
il seme del Tuo campo,
il lievito del Tuo perdono,
il lievito del Tuo perdono.

Nessun commento:

Posta un commento