mercoledì 8 gennaio 2014

BENEDETTO SIGNORE (Cerco solo Te)


RE                                           SOL
Cerco solo te mio Signor
                             LA                      RE
perché solo tu dai la gioia al mio cuore,
                           SOL         LA               RE
si rallegra l’anima mia solo in te, solo in te.
RE
Cerco solo te mio Signor
SOL            LA                       RE
perché la tua via conduce alla vita,
                             SOL          LA             RE
si rallegra l’anima mia solo in te, solo in te.
                     SOL  LA                                   RE
Benedetto Signore,      benedetto il tuo nome
SI-                       SOL                        LA              RE
Come un tenero padre sei verso di me mio Signor.
RE/FA#         SOL   LA                             SI-9
Benedetto Signore,       benedetto il tuo nome,
RE/FA#             SOL7+
dalle tue mani questa mia vita
    LA                          RE
riceve salvezza ed amor.

MI                                      LA           
Cerco solo te mio Signor
                           SI                     MI
perché la tua grazia rimane in eterno,
                              LA          SI                MI
si rallegra l’anima mia solo in te, solo in te.
MI                                      LA           
Cerco solo te mio Signor
                     SI                   MI
Perché mi coroni di misericordia,
                            LA              SI            MI
si rallegra l’anima mia solo in te, solo in te.
                          LA  SI                            MI
 Benedetto Signore,   benedetto il tuo nome
DO#-                     LA                          SI                    MI
Come un tenero padre sei verso di me mio Signor.
/SOL#               LA  SI                              DO#-
Benedetto Signore,    benedetto il tuo nome,
MI                      LA7+         
Dalle tue mani questa mia vita
   SI                          MI

riceve salvezza ed amor.

Nessun commento:

Posta un commento