giovedì 9 gennaio 2014

Giovane donna


  Re             Mi-   Sol                 Re
Giovane donna,   attesa dall’umanità;
         Mi-           Sol                        Re
un desiderio, d’amore e pura libertà.
         Fa#-       Sol               La
Il Dio lontano è qui, vicino a te,
Re           Fa#-     Sol               La
voce e silenzio: annuncio di novità.
Rit.
Re Fa#7/Si-   Sol6 Sol- Re       Re Fa#7/Si-        Sol6 Sol- Re
Ave,                 Maria,                 ave,              Maria.
Dio t’ha prescelta qual madre piena di bellezza,
ed il suo amore t’avvolgerà con la sua ombra.
Grembo per Dio venuto sulla terra,
tu sarai madre di un uomo nuovo. Rit
Ecco l’ancella che vive della tua parola,
libero il cuore perchè l’amore trovi casa.
Ora l’attesa è densa di preghiera

e l’uomo nuovo è qui in mezzo a noi. Rit
***
Giovane donna, attesa dall’umanità,

   DO       RE-       FA                      DO

un desiderio d’amore è pura libertà
              RE-     FA                          DO                
il Dio lontano è qui    vicino a  te,
                MI      FA                    SOL
voce e silenzio, annuncio di novità.
DO         MI         FA                SOL7

 A-----ve     Mari---------a,          A------ve    Mari----------a.
DO    LA-         FA FA-DO       DO     LA-       FA FA – DO


Dio l’ha prescelta qual Madre piena di bellezza
   DO            RE-            FA                              DO
Ed il suo amor  ti avvolgerà  nella sua ombra.
                 RE-            FA                          DO
Grembo di Dio venuto sulla terra.
                    MI      FA            SOL
Tu sarai madre di un uomo nuovo.
 DO         MI                FA            SOL7


A-------ve     Mari------------a,        A-------ve   Mari----------------a.
DO       LA-          FA FA -DO     DO     LA-          FA FA- DO


Ecco l’ancella che  vive  della tua Parola
DO         RE-           FA                       DO
Libero il  cuore perché l’amore trovi  casa.
               RE-          FA                           DO  
Ora l’attesa è densa di preghiera
              MI         FA                 SOL
È l’uomo nuovo è qui in mezzo a noi.
DO           MI          FA                   SOL7

A-------ve    Mari----------a,       A------ve    Mari----------a.
DO       LA-        FA FA- DO    DO     LA-         FA FA- DO

Nessun commento:

Posta un commento