mercoledì 15 gennaio 2014

Come Maria




 La-  Do     La-                              Mi-
Vogliamo vivere Signore, offrendo a te la nostra vita,
 Fa     Re         La-                     Mi-
con questo pane e questo vino accetta quello che noi siamo.
  La-   Do               La-               Mi-
Vogliamo vivere Signore, abbandonati alla tua voce,
  Fa                   Re   La-                Mi    7
staccati dalle cose vane, fissati nella vita vera.

                 La               Re   Mi          Fa#-
Vogliamo vivere come Maria 
Re      Mi          Re     Mi   Re        Mi                Do#-
l’irraggiungibile, la madre amata, che vince il mondo con l’‘amore
Re           Si-          Do#-       Re        La
e offrire sempre la Tua vita che viene dal cielo.

Accetta dalle nostre mani come un’offerta a te gradita
i desideri di ogni cuore, le ansie della nostra vita.
Vogliamo vivere Signore, accesi dalle Tue Parole,

per riportare in ogni uomo la fiamma viva del Tuo amore.

Accetta dalla nostre mani come un’offerta a Te gradita i desideri di ogni cuore, le ansie della nostra vita. Vogliamo vivere Signore, accesi dalle Tue parole per riportare in ogni uomo la fiamma viva del Tuo amore.
Vogliamo vivere Signore, 
offrendo a te la nostra vita:
con questo pane e questo vino, 
accetta quello che noi siamo.

Vogliamo vivere Signore 
abbandonati alla tua voce
staccati dalle cose vane 
fissati nella vita vera.

Vogliamo vivere come Maria
l'irraggiungibile, la madre amata
che vince il mondo con l'amore
e offrire sempre la tua vita
che viene dal cielo.

Accetta dalle nostre mani 
come un'offerta a te gradita
i desideri di ogni cuore
le ansie della nostra vita.

Vogliamo vivere Signore 
accesi dalle tue parole
per riportare in ogni uomo 
la fiamma viva del tuo amore.

Nessun commento:

Posta un commento