venerdì 28 febbraio 2014

VOGLIO RESTAR CON TE (Come to my rescue)




LA                 MI
In ginocchio io ti adoro,
FA#-                   RE               LA
non nascondermi il tuo volto, Dio,
MI                  FA#-   RE
ciò che sono è tuo.
 LA                   MI
Nelle tue mani è la mia vita,
FA#-          RE           LA         MI       FA#-    RE
Gesù santo io mi prostrerò alla tua Maestà.

LA                  MI      FA#-         RE            LA
Mio Dio ho gridato a te, sei venuto a salvarmi:
                MI        FA#-         RE
voglio restar con te!


Nelle tue mani è la mia vita,
Gesù santo io mi prostrerò alla tua Maestà.

Mio Dio                                         ( nella mia vita
ho gridato                                     ti esalterò
a te,                                               nel mondo
sei venuto a salvarmi:                   ti esalterò
voglio restar                                  con amore

con te!                                           ti esalterò! )
***
Intro: DO SOL LAm FA DO SOL/si LAm FA

DO SOL
Adorando Te Signore
LAm FA DO
Ricercando il volto Tuo, darò 
SOL/si LAm FA
Il mio cuore a Te 
DO SOL
La mia vita è Tua Signore
LAm FA DO
Dio di grazia m'inginocchierò 
SOL/si LAm FA
Qui davanti al trono Tuo 
DO SOL/si LAm
Coro: Ti chiamerò e Tu mi risponderai 
FA DO 
Mi darai libertà e io 
SOL/si LAm FA 
Insieme a Te starò

Ponte: DO SOL LAm FA

Ripetere la seconda strofa, poi il coro due volte e seguire

Ponte: LAm SOL/si DO SOL/re LAm SOL FA

Coda
LAm SOL/si DO 
La mia vita, tinnalze - rà 
SOL/re LAm 
La mia voce, tinnalze - rà 
SOL FA 
Tutto il mondo, tinnalzerà

Nessun commento:

Posta un commento