lunedì 17 febbraio 2014

Saldo è il mio cuore, Dio


Do                        fa     do fa
Saldo è il mio cuore Dio,
do          fa                 sol
voglio cantare al Signor.
    La-               mi-
Svegliati mio cuore,
   fa                             do
svegliatevi arpa e cetra,
   re-                           mi
voglio svegliare l’aurora.
       La-                 mi-
Svegliati mio cuore
           Re-                 do
svegliatevi arpa e cetra
re-              do          sol  do
voglio svegliare l'aurora.
     Fa                                do
Ti loderò tra i popoli Signore;
    fa               sol          fa     do
a te canterò inni tra le genti;
      fa                        mi                        la- re
poiché la tua bontà è grande fino ai cieli
           re-          fa                      sol
e la tua fedeltà fino alle nubi.


Innalzati sopra i cieli o Signore,
Dio ha parlato nel suo santuario,
su tutta la terra splenda la tua gloria.
contro il nemico ci darà soccorso.
Perché siano liberati i tuoi amici,
Con Dio noi faremo cose grandi
salvaci con la tua potente destra.
ed egli annienterà chi ci opprime.

Nessun commento:

Posta un commento