domenica 23 febbraio 2014

Echi d’infinito (A, Ruggero)


Che notte chiara 
Che stelle 
Tutto è più dolce dopo un temporale 
Dopo i giorni del pianto 
Adesso si apre il cuore 
Ma che sorpresa 
Cantando può nascere una rosa 
Anche dal fango 
Nei deserti più assolati 
O negli eterni inverni 

Ma che sorpresa 
Una rosa 
Ma che sorpresa 
Io vivo di accenti, di presentimenti 
Profumi che sento nell'aria 
E vivo di slanci, di moti profondi 
Fugaci momenti di gloria 
E nel silenzio del mondo 
Io sento echi di infinito 
Restami accanto nel tempo 
Non c'è più bella cosa che ci unisca 
Nella fortuna o nelle tempeste del destino 
Restami accanto per sempre 
Restami accanto 
Io vivo di accenti, di presentimenti 
Profumi che sento nell'aria 
E vivo di slanci, di moti profondi 
Fugaci momenti di gloria 
E nel silenzio del mondo 
Io sento echi di infinito 
E vivo di slanci, di moti profondi 
Fugaci momenti di gloria 
E nel silenzio del mondo 
Io sento echi di infinito. 


Altri testi su: http://www.angolotesti.it/A/testi_canzoni_antonella_ruggiero_2010/testo_canzone_echi_dinfinito_135874.html
Tutto su Antonella Ruggiero: http://www.musictory.it/musica/Antonella+Ruggiero

Nessun commento:

Posta un commento