domenica 16 febbraio 2014

Gesù mio redentore (RnS)


Sol La- La- Sol
Sol La- Sol Do Sol La- Sol Do/Re
Gesù mio redentor, la gloria tua risplende. Loderò e innalzerò il nome tuo Signore,
Sim/Mi Do Do- Sol La Do La- Re
risorto dalla morte. Grande Signore sei tu per me, io per sempre starò con te Gesù.
La Fa#- Sim Fa#- Do#-
VIENI MIO SIGNORE, VIENI IN ME E CONSOLAMI DIFENDIMI,
Re Sim Mi Do#- Fa#- Sim (Mi)
GUARISCIMI, PERCHE SOLO IN TE RIPOSO AVRO', ETERNO MIO
La Fa#- Sim Fa#-
SIGNOR (VIENI) MIO SIGNORE" V1ENI IN ME E CONSOLAMI
Do#- Re Sim Mi Do#- Fa#-
DIFENDIMI GUARISCIMI, PERCHE SOLO IN TE RIPOSO AVRO',
Sim (Mi) La (Sim Do Re)
ETERNO MIO SIGNOR.

Sol La- Sol Do Sol La- Sol (Mi-)
Degno sei di lode e onor, Signore io ti adoro. Re dei re io canterò a te che hai vinto il
Do/Re Sim/Mi- Do Do- Sol La Do
mondo, morendo per amore. Grande Signore sei tu per me, io per sempre
La- starò con Te Gesù .
La Fa#- Sim Fa#- Do#- VIENI MIO SIGNORE, VIENI IN ME E CONSOLAMI DIFENDIMI,
Re Sim Mi Do#- Fa#- Sim (Mi)
GUARISCIMI, PERCHE SOLO IN TE RIPOSO AVRO', ETERNO MIO
La Fa#- Sim Fa#- SIGNOR (VIENI) MIO SIGNORE" V1ENI IN ME E CONSOLAMI
Do#- Re Sim Mi Do#- Fa#- DIFENDIMI GUARISCIMI, PERCHE SOLO IN TE RIPOSO AVRO',
Sim (Mi) La (Sim Do Re)
ETERNO MIO SIGNOR.
Sim Mi Do#- Fa#- Sim (Mi) La (Sim Do Re)
PERCHE SOLO IN TE RIPOSO AVRO', ETERNO MIO SIGNOR.

Nessun commento:

Posta un commento