mercoledì 12 febbraio 2014

Al centro del presente (Gen rosso)


LA      MI  RE                  LA
Oh, oh, oh, vivi il momento che va
FA#m            MI     RE
cogli l'attimo adesso, eh, eh eh
LA      MI  RE                  LA
Oh, oh, oh, vivi il momento che va
FA#m             MI   SI
cogli l'attimo adesso.


FA#m                          LA
Lui va a scuola, ma non sa perché,
MI                   RE
butta i giorni nella noia;
FA#m                  LA
vive dentro una fotografia
MI            RE       FA#m
inseguendo un sogno fragile.
        DO#m         RE
Lui non ha tempo per nessuno,
SIm7       RE        MI
sta viaggiando nel futuro.

Oh, oh, oh, vivi...


FA#m                         LA
Lei ripensa ai passi che non ha
MI             RE
sta vagando nel passato;
FA#m                       LA
ha negli occhi un che di arido,
MI                     RE       FA#m
se potesse cambierebbe tutto di sé.
           DO#m           RE
Ma ormai l'acqua che è passata 
       SIm7     RE     MI
non fa più girar la ruota.


SI FA# MI SI SOL#m7 FA# MI SOL#m FA# SI FA# MI SI SOL#m FA# MI
Oh, oh, oh, vivi...


SOL       LA    FA#m7 SIm  SOL
Al centro di questo presente
         LA     FA#m7  SIm SOL
scorre l'eterno nelle cose.
              LA  FA#m7 SIm   SOL
E se in quest'attimo tu ami   
         LA     FA#m   SOL    SOL LA FA#m7 SIm7
incontri Dio nella tua vita.               



Oh, oh, oh, vivi...

Nessun commento:

Posta un commento