mercoledì 5 febbraio 2014

Madre io vorrei


Re-
Io vorrei tanto parlare con Te
             Sol-
di quel Figlio che amavi,
Do                                                      Fa     La7
io vorrei tanto  ascoltare da Te quello che pensavi.
  Re-                                                          Sol-
Quando hai capito che Tu non saresti più stata tua
Do                                                      Fa      La7
e questo Figlio che non aspettavi non era per Te.

Re-    Sol-   Do    Fa La7 Re-   Sol-   Do    Fa  La7 (Re-)
Ave Maria, ave Maria,  ave Maria, ave Maria.


Io vorrei tanto sapere da Te se quando era bambino
Tu Gli  hai spiegato che cosa sarebbe successo di Lui.
E quante volte anche Tu di  nascosto piangevi Madre
quando sentivi che presto l'avrebbero ucciso  per noi.

Io Ti ringrazio per questo silenzio che resta tra noi,
io benedico  il coraggio di vivere sola con Lui.
Ora capisco  che fin da quei giorni pensavi a noi

per ogni figlio dell'uomo che muore Ti prego così.

Nessun commento:

Posta un commento