martedì 18 febbraio 2014

Canto a te, Maria (Gen Verde)


RE                   SOL            RE
Nella casa Tua io canto a Te, Maria,
     RE                   SOL         DO
prendi fra le mani Tu la vita mia,
     FA#-                      LA           RE
accompagna il mio cammino verso Lui,
     SOL                         LA          RE
sulla strada che hai percorso Tu, Maria.


RE                   LA       RE
Tu che hai vissuto nella verità,
RE                 LA      RE
Tu, vera donna della libertà,
SI-                MI-        DO
dal cuore Tuo l'amore imparerò
SOL          MI-        LA4/7
e nel mondo io lo porterò.

RE                   LA       RE
Resta vicina a me, Madre di Dio,
RE                    LA           RE
del Tuo coraggio riempi il cuore mio,
SI-              MI-          DO
solo l'amore, allora, mi guiderà,
SOL        MI-        LA4/7

sarò luce per l'umanità.

Nessun commento:

Posta un commento