venerdì 21 febbraio 2014

ASCOLTA IL MIO CUORE (RnS)


DO                           FA7+
Ascolta il mio cuore, rispondi al mio grido,
LA-                             SOL
t’invoco nella mia povertà.
  DO
Custodisci i miei pensieri,
       FA7+
con il tuo immenso amore,
   LA-                           SOL4  SOL
rinnova in me la tua fedeltà.
    


 FA  DO    SOL     FA  DO         SOL
Per te  canterò,   per te   io vivrò,
            LA-              FA   DO
perché sei, oltre i confi--  ni,
SIb                                SOL4 SOL
il Signore che vita mi dà.
      FA  DO    SOL         FA  DO     SOL
Per te  danzerò,      con te   cambierò
LA-                     FA  DO
il mio pianto nel canto nuovo
SIb
perché vivi in me,
      SOL                            DO    FA
sei risorto e con me resterai.

Ritorno a te mio Dio, accolgo il tuo perdono,
la tua misericordia è per me.
Dal profondo della terra
mi hai chiamato a nuova vita,

per sempre grazie ti renderò.

1 commento: