venerdì 7 febbraio 2014

La luce vedrà - C'è una candela (Continentals- evangelici)


La Mi
C’è una candela in ogni cuor
 Re Mi La Mi
Qualcuna brilla qualcuna no
 La Mi
Ma il Signor può illuminare
 Re Mi La Mi
Ogni candela con il suo amor

 La Re
Coro: Con la tua luce cerca nel buio
 La Mi
Chi è solo e triste, chi è senza Dio
 La Re
La tua candela in alto tieni
 La Mi Fa#-
E il mondo la luce vedrà
 La Mi La
E il mondo la luce vedrà

Ma c’è chi prova a far brillare
La sua candela senza Gesù
Poi c’è ancore chi non si è accorto
Che la sua fiamma non brilla più. (Coro)
Le nostre vite son come fari
E chi è nel buio la luce vedrà
Se preghiamo il Padre ci darà la forza
Per fare luce al mondo intero
Coro: Con la tua luce cerca nel buio
Chi è solo e piange chi è senza Dio
La tua candela in alto tieni
E il mondo la luce vedrà (x2)

Nessun commento:

Posta un commento