domenica 9 febbraio 2014

Figlia di Sion


Int. Si   Si7   Mi   Mi- Si Fa#   Si
Si                   Si7                                       Mi                       Mi-
D’ improvviso mi son svegliata, il mio cuore era un battito d’ali
                   Si                        Fa#             Si
fra i colori del nuovo giorno da lontano l’ ho visto arrivare.
E’vestito di rosso il mio re, una fiamma sull’orizzonte,
oro scende dai suoi capelli, ed i fiumi ne son tutti colmi. Si7
Rit.
Mi                   Fa#     Si Si7 Mi               Fa#                    Si Si7
D’oro e di gemme mi vestirò, fra tutte le donne sarò la più bella.
Mi               Fa#               Sol#-   Do#-   
E quando il mio Signore, mi guarderà,
Mi                     Fa#              Si Si7
d’ amore il suo cuore traboccherà.
Fate presto correte tutti è il mio sposo che arriva già,
sulla strada stendete i mantelli, aprite le porte della città.
Quando il Re vedrà la sposa Figlia di Sion mi chiamerà
ne giorno, ne notte, ne sole, ne luna, della sua luce mi ricoprirà.
Rit. D’ oro e di gemme…
Fin.(Uomini)
D’oro e di gemme ti vestirai, fra tutte le donne sarai la più bella.
E quando il tuo Signore, ti guarderà,
d’amore il suo cuore traboccherà.

                                                                      Fin. Si Fa# Si

Nessun commento:

Posta un commento